Modalità di preparazione
In padella: versare i burger in padella e scaldare per 5 minuti a fiamma media avendo cura di rigirare il prodotto spesso. Aggiungere preventivamente un filo d’olio in base alle preferenze.

In forno tradizionale: estrarre i burger dalla vaschetta e metterli in un contenitore idoneo per la cottura. Inserire il contenitore nel forno per 10 minuti a 180° C.

Modalità di conservazione
Conservare in frigorifero da 0° a + 4° C. Una volta aperta la confezione consumare entro 24 ore.

%GDA = Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kj / 2000 kcal)
%NRV = Valori nutritivi di riferimento. I RI indicati sono basati sulle raccomandazioni ufficiali e sono una guida, non un obiettivo.

Alto contenuto di
Proteine • Fibre
Fonte di
Ferro • Calcio • Iodio • Vitamina B12
Contiene
Omega 3

Senza glutine • Senza grassi idrogenati • Senza lattosio • Soia no OGM

10 x 20g

Visualizza la scheda

Ingredienti
Proteine di soia testurizzata, acqua, olio di semi di girasole, fibre vegetali, pomodoro essiccato, cipolla, concentrato di pomodoro, ortica disidratata (Urtica Dioica L.) 2,0%, semi di canapa decorticati 1,0%, olio di semi di lino, gelificante (E466), conservante (sorbato di potassio), alga Dulse (Palmaria Palmata) 1,5%, sale, spezie.

PREPARAZIONE ALIMENTARE A BASE DI SOIA

Dulse
La Palmaria Palmata è un’alga rossa della famiglia delle Palmariaceae, nota tra gli anglosassoni con il nome di Dulse.
Cresce nelle coste settentrionali degli oceani Atlantico (Bretagna, Irlanda, Scozia e Scandinavia) e nel Pacifico (Giappone).
Tra le alghe originarie dell’Atlantico del Nord, la Palmaria Palmata la più conosciuta ed apprezzata ed è stata consumata per molti anni dalla popolazione dell’Europa nord-occidentale.
La Palmaria Palmata (Dulse) è un’alga che presenta un ideale equilibrio di nutrienti, tra cui la vitamina C, l’amminoacidolisina, ferro, potassio, magnesio, fosforo, iodio.
Palmaria palmata può essere considerata un’alga “digestiva” se assunta dopo i pasti.
Per il suo elevato contenuto salino può essere considerato un efficace e ottimo “integratore” naturale da assumere dopo l’attività sportiva per il riequilibrio idro-salino.